ABOUT


UniArtFashion è uno spazio sempre attento ai più stuzzicanti trend del momento in fatto di moda.

Intervista realizzata da eSaldi

Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?

Non mi definirei una "fashion blogger", più una persona creativa con gusto per la moda e il design che cerca di diffondere le proprie idee.
Il blog nasce come sfogo personale durante il periodo della mia tesi di laurea in architettura, quindi in un certo senso è stata un'evasione da questo che si è trasformata nella volontà di offrire ai lettori un luogo virtuale dove svagarsi e rifuggire dai problemi quotidiani.



Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?

Non ci sono a mio avviso parti difficili di questa attività, tutto si realizza volentieri se c'è passione nelle cose che facciamo.
Forse l'unica difficoltà se così si può chiamare e quella di essere costanti, continuativi nel postare nuovi contenuti specialmente quando si svolgono più attività contemporaneamente.

Quale la soddisfazione più grande?

Quest'estate sono stata contattata da un noto marchio di camice, per il quale ho scattato alcune foto; sicuramente una bella soddisfazione specialmente per una ragazza.
E poi anche alcuni commenti dei lettori che mi seguono con affetto e apprezzano quello che faccio per loro.

Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?

Non mi piace in generale etichettare le professioni anche se ne ho una specifica. Le persone sono un complesso di attitudini e di potenzialità.
Mi vedo più come un miscuglio di tutto ciò per cui spero di continuare a fare quello che sto facendo e di trovare sempre tempo per portare avanti questa attività.

Cosa curi di più nel tuo blog?

Le ultime tendenze che rispecchiano il mio gusto personale, gli outfits delle celebrity, i mei marchi preferiti, e miei hobbies.  

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)

Sicuramente le borse, ho una vera e propria ossessione, specialmente quando sono in stazione i miei occhi cadono sempre su borse firmate. Sembra una condanna! Oppure sono tranquillamente in un bar ed entra la cinese di turno con le buste chanel.
Osservo molto come le persone abbinano capi ed accessori e se il loro stile rispecchia in qualche modo chi sono.
Non a caso lo street style è la scuola di molti stilisti.
Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?

Ci sono tantissimi blogs in rete dai quali è possibile farsi un'idea dei contenuti pubblicati da questi capire quali si preferiscono e poi seguire le proprie passioni, lasciarsi ispirare sempre da tutto quello che ci circonda, ma rivisitarlo con il proprio gusto.
Qualcuno sarà più interessato ai prodotti di bellezza, altri ai viaggi o a blog di outfits.
Sapere quello che si vuole è un ottimo punto fermo per raggiungere i propri obiettivi.



Sito: http://esalditalia.blogspot.it/2013/02/uniartfashion.html

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...